[wp_ulike] Quando ho saputo di aspettare Matilde mi sono aperta ad un mondo fino ad allora poco frequentato, quello dei bambini e di tutto ciò che li riguarda. Nello specifico intendo: cibo bio, cosmetici senza elementi aggressivi, giochi adatti all’età, abbigliamento e tendenze bimbo, accessori utili che consentissero di semplificare o aggraziare tutte quelle azioni e quei rituali che girano attorno alla nascita e crescita di un figlio. Insomma ho iniziato a preparami ed ad istruirmi su questo nuovo universo di cui avrei fatto parte, presto, anche io.
Navigando sul web, leggendo riviste e girando negozi non potevo non venire in contatto con un brand così conosciuto e all’avanguardia come @Stokke. Le linee, i materiali usati, la praticità delle loro invenzioni mi hanno subito conquistata. Lì per lì non ho potuto non notare i prezzi che, effettivamente, sono tra i più altri sul mercato, ma ho capito quanto fossero giustificati usando i loro prodotti. Si tratta di un marchio norvegese che già dal 1932 produce mobili basandosi su 3 principi : ergonomicità, esclusività e funzionalità, bastano questi punti per capire l’efficienza dei loro prodotti.
Io mi sento al sicuro, non temo cedimenti improvvisi mentre Matilde è sopra il fasciatoio o che le cada addosso la cassettiera, mentre cerca di sistemare i vestitini della sorellina… insomma vivo tranquilla e circondata da linee bellissime che da sempre caratterizzano il design Stokke.
Qui vedete la #TrippTrapp, una sedia che si può personalizzare e permette a bambini di diverse età, avendo vari accessori da applicarci, di stare a tavola con gli adulti. Principio che condivido appieno, cerco infatti di coinvolgere Matilde in tutto e garantirle la massima autonomia. Questa mattina vedete la nostra Tripp Trapp utilizzata per la penisola, ma per il pranzo e la cena la usiamo anche a tavola e Matilde l’adora.
La genialità di questa invenzione consiste nella sua durata nel tempo: la Tripp Trapp si può utilizzare infatti dalla nascita all’adolescenza, grazie a una seduta e a un poggiapiedi regolabili sia in altezza sia in profondità. Così se regolata correttamente, la seduta sarà confortevole ed ergonomica in ogni fase della crescita del bambino.
Insomma un investimento 🙂
Se cliccate sull’hastag TrippTrapp potete vedere tutte le caratteristiche del prodotto.
Io intanto vado a pulire il disastro di cereali fatto da Matilde, me li ha sparsi ovunque…
Buon fine settimana a tutti voi :* :*
4 commenti
Sono andata a vederlo dOpo che ho letto il tuo post e l’ho comprato! Mi ci trovo benissimo e lo usano entrambi i miei bimbi. Effettivamente i prodotti stokke sono costosi ma me ne hanno paRlato benissimo in molti. Grazie ilaria
Ma che delizia di bimba
Sono troppo cUriosa di vedere casa tua, mi sembra un ambiente cosi bello e accogliente. Rispecchia quella che sei tu
Stokke all’infinito. Honcresciuto i miei bimbi con questo brand e mi sono trovata benissimo. Hai fatto un ottima scelta