La Tendenza Unghie Estate 2023 ci invita ad osare con i colori che richiamano la bella stagione e a puntare su luminose iridescenze, ma senza dimenticarci dei nostri amati toni nude. In questo post blog troverai tutte le idee e le ispirazioni che stavi cercando. Pronta ad avere unghie estive al top? Benissimo, allora iniziamo!
NUDE CON TWIST
Chi ama il nude in tutte le sue forme non deve disperare: tra le Tendenze Unghie Estate 2023 le unghie naturali non mancano. Semplici ed eleganti, sono perfette per ogni occasione. Per essere ancora più trendy, però, è bene aggiungere un twist che rende speciale la manicure. Ad esempio, possiamo regalare alle unghie un effetto iridescente. Il risultato è davvero bello e facilmente realizzabile con una polverina apposita.
FRENCH CLASSICO O COLORATO
Non c’è niente da fare: il buon vecchio e amato French non passerà mai di moda. È raffinato, soft e naturale, perfetto per valorizzare qualsiasi mano.
Molto amata la versione rainbow, che sostituisce il bianco con le tonalità dell’arcobaleno. Per un risultato ancora più particolare, vi consigliamo la Double French Manicure, che affianca ad ogni fluo il suo pastello.
ROSSO INTRAMONTABILE
Il rosso è il colore intramontabile dell’Estate. Sicuramente, la chiave è puntare sulle tonalità più accese e vibranti, come il corallo, fragola e ciliegia. Un evergreen che risulta sempre elegantissimo. Possiamo sbizzarrirci anche solo con qualche tocco di colore, creando una nail art fantasiosa.
AZZURRO JEANS
Il color denim, con le sue infinite sfumature che vanno dal celeste al blu, dominerà la Tendenza Unghie Estate 2023. Un colore da tenere in considerazione per la vostra prossima manicure, l’azzurro jeans presenta delle nuance adattabili ad ogni gusto.
POP FLUO
Parlando di unghie estive non possono assolutamente mancare i toni fluo. Bellissimi sulla pelle abbronzata, possiamo scegliere diverse tonalità, ma sicuramente le preferite sono il giallo, fucsia, verde e arancio. Sicuramente non passerete inosservate! Se non vi piace l’unghia completamente colorata si può optare per un French.
MERMAID NAILS
Il successo del film “La Sirenetta” uscito da poco nelle sale ha creato tanti nuovi trend, non poteva certo mancare quello a tema manicure. Le unghie ispirate alla Sirenetta sono estrose e luminose. Le applicazioni sull’unghia spaziano dai glitter alle piccole perle, molto spesso ricreando l’effetto 3D.
E QUESTA ERA LA TENDENZA UNGHIE ESTATE 2023!
QUAL È LA TUA PREFERITA?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Fonte: blog.cliomakeup.com
Fonte fotografica: Pinterest.it