Scopriamo tutte le tendenze unghie 2023 che ci accompagneranno per i prossimi mesi! Da quelle color Viva Magenta alle Holo Nails, c’è sicuramente in questo post uno stile che fa per te. Lasciati ispirare da questi trend per una manicure sempre al top!
I colori soft, eleganti e delicati del nude non passeranno mai di moda. Ecco perché si confermano ancora tra gli stili must-have dell’anno nuovo. In tutte le loro sfumature, si adattano perfettamente a qualsiasi forma dell’unghia.
Altrimenti, andrà benissimo anche un color pastello molto chiaro.
La sfumatura Viva Magenta riflette il bellissimo colore, quasi carminio, che è stato eletto come il nuovo Pantone 2023. Questa quindi, è una scelta decisamente azzeccata per la vostra prossima manicure.
Anche colori intensi e scuri come il marrone fondente, verde bosco e blu oceano rientrano tra le tendenze unghie 2023. L’ispirazione viene dal mondo della natura e dalle sue sfumature profonde.
La French Manicure è un capo saldo della nail art e si conferma tra le tendenze unghie 2023. Altrimenti, un baby boomer ben sfumato fa sempre la sua figura.
Quest’anno possiamo sbizzarrirci aggiungendo glitter colorati e sfoggiando tonalità luminose.
Un tocco di originalità con le unghie olografiche, ideali per chi è alla ricerca di qualcosa di particolare. Un tipo di manicure unica e sofisticata che ricrea l’effetto dell’arcobaleno, regalando colori e sfumature sempre diverse a seconda della luce.
E queste erano tutte le tendenze unghie 2023!
Quali sono le tue preferite?
Faccelo sapere qui sotto nei commenti!
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte: blog.cliomakeup.com
Fonte fotografica: Pinterest.it