Non c’è niente di più bello di una mano curata, soprattutto se si indossa lo smalto giusto! Ecco infatti che oggi vi mostriamo le tendenze unghie autunno 2022.
Sicuramente con l’arrivo della nuova stagione ci stiamo tutte chiedendo che colori e che disegni potremmo farci realizzare. Ecco quindi che abbiamo raggruppato per voi tante idee e tutti i trend che saranno protagonisti questo autunno.
Le unghie dipinte di bordeaux in questa stagione sono intramontabili. Eleganti e sensuali, sono perfette per chi non vuole passare inosservata.
Sì a unghie con dettagli dorati su shades marroni e terracotta a ricordare i colori caldi tipici della stagione.
Il french, si sa, non passa mai di moda. Questo autunno infatti viene riproposto colorato, come abbiamo visto quest’estate. Con la differenza che la nuance scelta varia dal beige chiarissimo al marrone cioccolato.
Un colore molto gettonato sarà il verde oliva. Raffinato e per niente scontato, questa nuance è perfetta per la stagione.
Non è ancora il momento di dire addio ai colori. Infatti, se quest’estate siamo stati travolti da nuance neon, quest’autunno il pastello saprà come farci compagnia. Ovviamente, rigorosamente su base nude.
Ti lascerai ispirare da una di queste idee?
Faccelo sapere nei commenti!
Fonte fotografica: Pinterest.it