Il momento più amato dalle fan della manicure è arrivato: tra le nail art più semplici e fini a quelle più colorate e estrose, le Tendenze Unghie Primavera Estate 2023 sono pronte a mostrarsi in tutto il loro splendore!
Sei qua per prendere ispirazione e idee sulle tue prossime unghie? Allora sei nel posto giusto! Continua a leggere per scoprire tutte le ultimissime novità.
Smalto Metallico
L’effetto lucido e super riflettente dello smalto metallico si presta perfettamente sia a toni più tenui come il rosa cipria e il bianco panna, sia a colori decisamente più estrosi e rock n’ roll, come con il grigio, blu, viola o nero. È possibile applicarlo in due varianti: nella versione lucida o in quella opaca. Super magnetico, da vita a uno stile più intrigante rispetto al solito look nude.
FRENCH MANICURE
Come rinunciare a questo evergreen? Tra le Tendenze Unghie Primavera Estate 2023 non poteva certo mancare la French Manicure, ormai protagonista degli ultimi anni. Le nuance dominanti sono il verde salvia, il rosa cipria e il glicine, rimanendo sofisticata e chic.
COLORE NUDE
I colori nude sono la comfort zone della manicure. I toni rimangono tenui e delicati, l’aspetto davvero fine ed elegante. Le unghie in nude sono perfette sia per tutti i giorni, sia in occasione di un evento speciale. In questa stagione preferiamo toni più caldi, come il caffelatte.
BIANCO PERLATO
Dall’effetto delicato e che non stanca mai, il bianco perlato è il colore delle unghie del momento. Semplici e fresche, stanno bene a qualunque età. Anche Ilaria ha seguito questo trend, e il risultato è decisamente raffinato e glamour!
Anello: Cara Mia Jewels
MICRO DISEGNI
Per ultima, ma non ultima, abbiamo tra le Tendenze Unghie Primavera Estate 2023 i disegni sottili e delicati. Una nail art sicuramente più presente rispetto a quella a cui siamo abituati. I protagonisti sono cuori, fiori e forme sinuose o geometriche, che impreziosiscono la manicure.
Quali sono le tue preferite?
Faccelo sapere qui sotto nei commenti!
Fonte: harpersbazaar.com
Fonte fotografica: Pinterest.it