Sappiamo bene quanto siano difficili da gestire i capelli colorati e decolorati: il capello trattato, infatti, risulta più poroso, crespo e secco di una chioma al naturale. Al giorno d’oggi però esistono tantissimi prodotti da utilizzare a casa che permettono di mantenere i capelli luminosi, sani e idratati. Tra questi, importantissimo lo Shampoo, che oltre a lavare senza seccare, dovrebbe garantire una maggiore durata del colore.
Oggi vediamo insieme quali sono i top 3 migliori Shampoo per capelli colorati migliori per dare luminosità alla chioma e rendere i capelli nutriti e forti!
Redken – Shampoo Color Extend Magnetics
Questo prodotto di Redken aiuta a dare al colore la freschezza e la brillantezza come appena uscita dal parrucchiere ogni volta che si fa lo Shampoo. La formula permette di lavare a fondo, dalle radici alle punte. Inoltre, grazie al PH acido, prolunga la durata del colore.
I capelli saranno estremamente morbidi e lisci grazie ai amino-ioni, che riparano la fibra capillare in profondità.
Il capello preserva la bellezza del colore fino a 4 settimane!
L’Oréal Paris Professionnel – Shampoo Vitamino Color
Lo Shampoo per capelli colorati di L’Oréal Professionnel Paris è un prodotto professionale arricchito con resveratrolo, ovvero un potente antiossidante che nutre e protegge il capello da danni esterni.
Inoltre, la formula contiene anche filtri per i raggi UV che difendono la chioma dai dannosi raggi del sole.
Lo Shampoo di L’Oréal deterge delicatamente e protegge a lungo il colore dei capelli, che risulteranno più morbidi e leggeri, oltre che purificati dalla radice.
Appositamente formulato con la tecnologia A-OX, fiore all’occhiello di questo marchio, che dona una finitura high shine, e arricchito con pantenolo, che penetra in profondità nel fusto del capello, mantenendo il giusto livello d’idratazione.
OLAPLEX – No. 4 Bond Maintenance shampoo
Olaplex N°4, come tutti i prodotti che completano la linea, utilizza una tecnologia brevettata per ricollegare i legami disolfuro danneggiati, rafforzando così in profondità i capelli secchi, fragili e prossimi alla rottura.
Questo Shampoo per capelli rovinati è adatto a tutti, ma è stato studiato appositamente per chiome indebolite da colorazioni, decolorazioni e trattamenti chimici.
Oltre a questo, Olaplex N°4 protegge il colore a lungo e lascia i capelli luminosi e morbidi come la seta.
E QUESTI ERANO I TOP 3 MIGLIORI SHAMPOO PER CAPELLI COLORATI!
QUALE DI QUESTI VORRESTI PROVARE?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO! 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: Pinterest.it