I nuovi trend sono molto chiari: sfumature calde e avvolgenti ci accompagneranno per tutta la stagione autunnale.
Rinnovare il proprio hair look, sia in taglio che in colore, ci fa sentire bene con noi stesse. E’ una coccola che ogni tanto dobbiamo concederci.
Sicuramente con l’avvento dei social è diventato molto più facile scovare le tendenze. La voglia di rinnovarsi ogni qual volta spunta una nuova moda è una tentazione alla quale non sappiamo resistere!
Oggi abbiamo raggruppato i trend colori di capelli autunno 2022, siamo tutte pronte per scegliere quello che fa per noi!
Per questa stagione sarà importante scaldare il nostro colore di capelli. Le ragazze bionde potranno optare per il Double Gold e il Deep Gold, soprattutto se tendono ad avere riflessi ramati. Se invece siamo un mix tra caldo e freddo, andrà benissimo il Sand Blonde.
I biondi freddi non vengono totalmente esclusi: proprio perché alcune tonalità di pelle prediligono i colori freddi, è importante creare continuità con il volto e mantenere armonia. Ebbene, Il biondo Opal o quello Silver fanno al caso vostro.
Per le ragazze castane si può optare per un colore caldo che richiami la stagione autunnale e il suo foliage, le castagne, le nocciole e la cannella. Chi porta un castano più profondo non è certo escluso, e potrà orientarsi verso il Deep Gold o il Brown Gold.
Mentre le ragazze che portano i capelli rossi potranno puntare a schiarire la chioma mantenendo sempre un colore caldo, intenso, possibilmente caramellato.
Quale di queste sfumature vi ha colpito di più?
Continua a seguirci su crumbsoflife.com
Fonte: iodonna.it
Fonte fotografica: pinterest.it