I Trend Unghie Autunno 2023 saranno caratterizzati da colori freddi, medio-scuri e desaturati, ma non mancheranno anche unghie più chiare ed eleganti dai toni naturali per coloro che le preferiscono. Diamo subito un’occhiata a tutte le tendenze della stagione, da quelle più decise e uniche alle manicure soft e raffinate.
UNGHIE OPACHE
Tra i vari trend unghie autunno 2023 che stanno spopolando, le unghie opache sono sicuramente uno dei più presenti sui social. Non si tratta di una novità, eppure sembra proprio che siano destinate a imporsi nel panorama delle tendenze per tutta la stagione fredda che ci aspetta.
NUDE SUI TONI DEL MARRONE
In questa stagione autunnale, le unghie nude continueranno ad essere la tendenza e, in particolare, assisteremo al gradito ritorno del nude sui toni del marrone. Elegante e sofisticato, queste nails sono caratterizzate dall’uso del colore soft e moderato.
Il risultato è una manicure delicata e chic che piace a chi ama le unghie semplici e naturali ma con qualche ricercatezza.
MALVA FREDDO
Non solo funziona bene con le unghie lunghe, ma si sposa bene anche con quelle corte. Lo smalto malva dà una svolta intrigante, raffinata e glamour alla vostra manicure. Tra i Trend Unghie Autunno 2023 spicca una tonalità sicuramente più fredda e desaturata rispetto alle tendenze passate, dalle vibes femminili e decise.
NAIL ART ONDEGGIANTE
Questa manicure spopola sul web: la nail art con le linee curve ha tutta l’aria di essere uno dei trend per le unghie di questa stagione. Le linee dalle forme sinuose non hanno regole precise e possono essere totalmente personalizzate a seconda dell’occasione. Sicuramente, questa nail art da un tocco in più di carattere alle vostre nails.
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: pinterest.it