Sei pronta a scoprire tutti i Trend Unghie Maggio 2023?
Dalle Digital Lavender alle Pastel, passando per le Green e terminando con le Pink, in questo post troverai tante idee per la tua prossima manicure. Continua a leggere il post per non perderti tutte le nail art in voga!
GREEN NAILS
In trend in questo momento sia su Tik Tok che su Instagram, le Green Nails sono le unghie di tendenza virali in tutte le loro sfumature.
In particolare, il salvia è la tonalità morbida e delicata che si adatta perfettamente a tutti gli stili e outfit. Può essere abbinato a colori neutri come il bianco o il nero, oppure a colori più shocking come il fucsia e il giallo fluo.
Il verde è un colore molto versatile, l’ideale per chi è alla ricerca di un look sobrio ma allo stesso tempo elegante.
In questo caso dobbiamo proprio dirlo: green is the new black.
DIGITAL LAVENDER NAILS
Tra le ultime tendenze spopolano le Digital Lavender Nails, le unghie raffinate ma con un tocco di colore.
Non basta un semplice smalto lilla o lavanda per creare questa nail art. Infatti, ciò che la caratterizza è la brillantezza e la riflettanza, grazie all’effetto Glazed Donut in trend dal 2022 che abbiamo visto qui.
La bellezza delle Digital Lavander Nails è lo smalto luminoso come ultima passata che da un tono più neutro al colore, rendendola un’ottima opzione ai toni nude e blush.
PASTEL NAIL ART
Con l’arrivo di Maggio la natura dona una meravigliosa palette di colori da cui prendere spunto. Tra questi, gli immancabili colori pastello. Delicate e sofisticate, queste tonalità tenui spaziano notevolmente, passando dal celeste polvere al rosa baby, o dal verde al giallo. La Pastel Nail Art è la prediletta tecnica per la French Manicure in questa stagione.
Altrimenti, molto apprezzata anche la manicure Rainbow, recentemente diventata un classico primaverile. È un’ottima scelta poi completare le unghie con piccole decorazioni e/o punti luce.
PINK NAILS
Le unghie rosa tornano in voga grazie anche al film di Barbie con protagonista Margot Robbie, in uscita a breve al cinema. Le Pink Nails sono eleganti e hanno un finish diverso a seconda della texture e della nuance indossata. Ovviamente, la tonalità più gettonata è il rosa Barbie, ma la scelta è vastissima. Infatti, la palette va dal pastello fino al fluo.
Il rosa nude è perfetto per gli eventi importanti, ma anche per l’ufficio. Il cipria, poi, è un’ottima alternativa al classico rosa beige.
E QUESTI ERANO I TREND UNGHIE DI MAGGIO 2023!
QUALI SONO LE TUE PREFERITE?
FACCELO SAPERE NEI COMMENTI QUI SOTTO 🔽
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte fotografica: Pinterest.it