[likebtn theme=”disk” dislike_enabled=”0″ show_like_label=”0″ icon_dislike_show=”0″ counter_type=”single_number” tooltip_enabled=”0″ popup_disabled=”1″ share_enabled=”0″ voting_cancelable=”0″ voting_frequency=”1″] |
---|
Manca pochissimo al fatidico “sì” di mio fratello ed Ely, non immaginate l’emozione!!!
Le cose da preparare sono tante, oltre che per noi soprattutto per Matilde.
Con una bimba così piccola, anche se si esce per un solo giorno, serve una valigia.
Intanto vi parlo di alcuni particolari degli outfits di Matilde…
In primis un vestitino fatto su misura per lei dalle mani di un’ottima sarta, alla quale mi rivolgerò spesso, apprezzo molto le sue creazioni, lei si chiama Nina .
Ovviamente non posso fornirvi foto esplicite, ma ci sarà occasione settimana prossima.
——-
Two days to the wedding of my brother and Eleonora
The things to do are so many, especially the things to prepare for Matilde.
With a baby, even if you leave for just one day, you need many things.Meanwhile, I talk about some details of the Matilde’s outfits
Primarily a dress made for her by the hands of an excellent seamstress, I really appreciate the things she does, she is called Nina. Obviously I can not give explicit pictures, but there will be an opportunity next week.
Per quanto riguarda le scarpine ho optato per questo modello Naturino-Falcotto, il cinturino con velcro regolabile all’altezza della caviglia consente un’ottima calzata, considerando poi che Matilde le scarpe non le sopporta cerco almeno di garantirle la massima comodità!
—-
For Matilde’s shoes I chose this model by Naturino-Falcotto, the strap with velcro at the ankle allows a good fit, she hates shoes, so the comfort becomes important!
Siccome il tempo si è rinfrescato ho dovuto pensare a dei coprispalle, pellicciotti degli indumenti che la potranno mantenere calda e così ho optato per il coprispalle IDO, comodissimo in situazioni sia eleganti che casual, la felpatura interna garantisce la morbidezza sulla pelle e il mantenimento della temperatura. Poi non ho resistito alla eco pelliccia di Minibanda, adoro i loro capi per neonate così particolareggiati, romantici e femminili!
—–
Temperatures here have subsided and Matilde needs clothes that keep she warm so I opted for the shawl by IDO, napping inside ensures softness to the skin. Then I could not resist to the eco fur by Minibanda, I love their clothes for baby girls so detailed, romantic and feminine!
Next week I will tell you more details, for now it’s all… xoxo
6 commenti
It’s my first time reading your blog, and I’m so glad I found it. I love your style, and the fact that it’s in both Italian and English will help me practice my Italian. Congrats on such a cute family!! Looking forward to more posts 🙂
Thank you so much to follow me and for your love!
I am honored to be worthwhile to learn my language and I apologize for my basic English, but I wish that all of you can understand what I write .
kisses Cristy
Ciao Ilaria! sono una tua seguace su Instagram e ho potuto guardare tutte le foto postate del matrimonio si Mariano ed Eleonora..ci tenevo a dirti che quello che traspare dalle foto è l immagine di una splendida famiglia! la piccola Matilde era stupenda.! Non saprei trovare un difetto in qualcuno di voi!Quando Dio distribuiva la bellezza la Famiglia Divaio era sicuramente in prima fila!:))) Eleonora comunque non è da meno…Lei e Mariano..come te e Nicola..due coppie bellissime! Complimenti vivissimi anche alla tua mamma..splendida signora! Un abbraccio!
Cara Mary grazie infinite,
sei molto gentile e generosa con i complimenti, fanno sempre piacere!
Ringrazio Dio per la mia famiglia, la bellezza non è un merito e ahimè ha breve durata ma la cosa per cui sono più grata è l’amore che regna e la capacità di coltivarlo, interesse che c’è in ognuno di noi.
ti abbraccio affettuosamente e grazie di seguirmi :*
Ciao Ilaria.
Da un po’ di tempo ti seguo e mi sono innamorata del tuo blog, non mi perdo nemmeno un post!
Così come sono perdutamente innamorata della tua famiglia, siete così carini e felici e, la cosa che più mi meraviglia, è che nonostante siate personaggi in vista, avete l’umiltà, la luce negli occhi e la voglia di condividere tutto con il mondo intero.
Grazie per renderci partecipi delle vostre vite, siete un grande esempio per tutti.
Ti auguro il meglio come Donna, Moglie, ma soprattutto Mamma.
Che Dio benedica te, tuo Marito, Matilde e tutta la tua Famiglia. ❤️
Cara Giovanna grazie per le tue parole,
è un piacere sapere che mi segui e conoscere l’affetto che provi per noi. Hai speso il tuo tempo per raccontarmelo ed è molto generoso da parte tua.
Si! condividiamo volentieri sprazzi della nostra vita, soprattutto quando possano servire anche solo per suscitare un sorriso in chi ci legge, sai ci tengo che passi il messaggio che con l’impegno, il sorriso, l’educazione ma soprattutto la guida di Dio si possa ancora credere nell’unità, l’affetto e la famiglia.
Ti auguro il meglio <3