Ecco le ultimissime novità profumi e fragranze donna, utili a proiettarci verso un universo di sensazioni inedite e positive.
Il profumo è il perfetto alleato del cambiamento: ci dona forza e benessere, ma anche comfort e meraviglia. Per affrontare il nuovo anno con lo spirito giusto non c’è niente di meglio che sperimentare scegliendo una nuova fragranza che ci rappresenti, dando vita a nuove emozioni.
Q by Dolce&Gabbana
K by Dolce&Gabbana ha finalmente la sua regina. Il noto brand ha lanciato la nuovissima fragranza femminile Q by Dolce&Gabbana, che esprime passione, forza e potenza.
Il limone Siciliano, la ciliegia e il Legno di Cedro danno vita a un profumo sensuale, ma dall’effetto gioioso e scintillante.
Il flacone è identico alla sua versione maschile, caratterizzato anch’esso da una corona. Il colore rosa ne annuncia il tema fruttato e floreale.
Miu Miu Fleur de Lait Eau de Parfum
A brevissimo in arrivo la nuova fragranza del noto brand Miu Miu, super particolare perché ispirata al famoso dessert asiatico “Mango Pomelo Sago”, realizzato con mango, latte, latte di cocco, pomelo e sago.
Miu Miu Fleur de Lait è un profumo per nulla banale, dolce e fruttato, con aspetti gourmand e sentore d’albicocca.
Lasciati conquistare dall’accordo del mango in apertura e dalla base con cremoso latte di cocco.
Hugo Boss: BOSS THE SCENT MAGNETIC For Her
Boss The Scent Magnetic firmato Hugo Boss è la nuova versione e reinterpretazione dell’iconico profumo lanciato nel 2016. La fragranza è un’armonia di sfumature calde e sensuali, con note di ambra, muschio e fiore di osmanto, che è stato rafforzato per conferire al profumo maggiore potenza.
Invece tra le note di cuore troviamo aromi armoniosi e delicatamente bilanciati, come quello dei semi di ambretta. Il mix perfetto per un’attrazione quasi magnetica!
Bella Absolu Eau de Parfum di Baldessarini
La donna Baldessarini torna con una versione più intensa della famosa fragranza Bella Eau de Parfum, deliziandoci con la sua aura unica e l’assoluta grazia femminile. Fragranza floreale, trasforma chi la indossa in “regina della notte“, con il suo straordinario fascino e la sua unicità.
Grazie alla concentrazione di oli profumati che va dal 12% a 20% lascia una scia intensa e persistente.
My Way Parfum di Giorgio Armani
My Way Parfum di Giorgio Armani è una versione più intensa e dolce dell’ormai iconico profumo uscito nel 2020. La composizione si apre con fiori d’arancio lasciati macerare nell’arancia amara e con la freschezza dell’olio di bergamotto. Il cuore invece è caratterizzato da note solari dell’assoluta tuberosa dall’India e dell’Iris. Il viaggio sensoriale si conclude con le note del legno di cedro, la vaniglia Bourbon del Madagascar e il muschio bianco.
E queste erano le ultimissime novità profumi e fragranze donna del 2023!
Quale tra questi ti ha suscutato più curiosità?
Faccelo sapere nei commenti qui sotto!
Continua a seguirci su CrumbsOfLife.com
Fonte: fragrantica.it
Fonte fotografica: Pinterest.it