[wp_ulike] Quando è arrivato il momento di cambiar materasso non vi nego che la mia testa si è riempita di pensieri del tipo:
“Ma sarà comodo come quello precedente?”,
“e se non fosse comodo? una volta comprato non si cambia!”,
“il rapporto qualità prezzo deve essere conveniente.”,
“Nicola è alto 1.90 mt deve essere grande”,
“voglio che sia in Memory Foam, quello precedente era così, vado sul sicuro”,
“se fosse garantito sarei più tranquilla”,
“come lo porto a casa una volta comprato?”,
“deve essere sfoderabile, considerando i pasticci che combina Matilde e a breve anche Adelaide. Così da poterlo lavare facilmente “,
“Certo però si deve rinfilare senza troppa fatica poi la fodera”…
Insomma, come è solito mio, pensavo a tutto. Avevo chiaro in mente ciò che desideravo, si trattava solo di trasformarlo in una realtà comoda, accessibile e che potesse essere riconsiderabile, se non mi avesse soddisfatta appieno.
Dopo svariate ricerche su internet mi sono imbattuta nel materasso Tediber. Già il nome mi aveva incuriosita, mi richiamava alla mente la tenerezza degli orsacchiotti di peluche, molto amati da Matilde.
Così sono approdata al sito del prodotto e qui ho trovato la soluzione ai miei dubbi, oltre che la soddisfazione delle mie esigenze.
Tutto è molto chiaro ed efficiente, ma soprattutto il materasso viene ordinato On Line e ricevuto direttamente a casa dal Belgio, dove viene prodotto.
E’ spesso25 cm e composti da 3 materiali:
- Lattice microforato
- Memory Foam ,
- Schiuma Tediber
Quest’ultimo componente ha insieme al Memory Foam un alto grado di rigidità che crea la sensazione di essere sostenuta e ben accolta.
Inoltre è interamente sfoderabile e lavabile in lavatrice a 30°C con detersivo delicato.
Per quanto riguarda le allergie non c’è da preoccuparsi perché le tre schiume usate e il Tencel della fodera sono naturalmente antibatterici, antiacaro e quindi ipoallergenici.
Il tutto inoltre realizzato con un impatto ambientale basso e materiali non nocivi.
Ma poi, UDITE UDITE:
la spedizione è GRATUITA
Viene offerto un periodo di prova di 100 notti.
Se, sfortunatamente, il materasso non dovesse piacere, t’inviano a casa un corriere a riprenderlo gratuitamente e senza condizioni.
Vieni rimborsata del 100% dell’importo pagato.
E non occorre conservare la scatola in cartone con cui ti è arrivato.
Io sto provando il nostro Tediber SIZE KING (180 x 200 cm) ormai da 3 settimane e l’ho confermato.
Il sonno è un aspetto della vita su cui non ho remore ad investire, soprattutto adesso che con una neonata in casa non è tranquillo come prima.
Inoltre il letto per me è anche un elemento speciale della casa perché mi permette di condividere attimi intimi, magici, di gioco con le mie figlie. Tra solletico, baci, cartoni, lettura di fiabe, chiacchierate… ci passiamo sopra diverso tempo.
Se anche voi dovete cambiare il materasso, vi consiglio vivamente di prendere in esame Tediber che garantisce sonni riposanti e tante forze in più per giocare 🙂
10 commenti
MI HAI INCURIOSITA…
🙂
QUANTO SIETE BELLE! SAI, NE HO SENTITO PARLARE DI TEDIBER, SO CHE E’ DAVVERO ALL’AVANGUARDIA, QUANDO CAMBIERò CASA MI INFORMERò’, GRAZIE
Io mi ci sto trovando davvero bene, ottimi materiali e ottimo il servizio!
AVETE IL SIZE KING VERO? ANCHE IO A CASA HO LO STESSO, MIO MARITO E’ UN METRO E 85 E VUOLE STARE COMODO E COSì STO ANCORA PIù COMODA IO 🙂 OTTIMA SCELTA!
si, esatto! Nicola è alto 1,90, gli ci vorrebbe ancora più grande considerando lo spazio rubato dal cuscino. io invece ci posso navigare sopra 😀
YOU ARE SO BEAUTIFUL <3 KISSES FROM BELGIUM
🙂 thanks a lot darling
SE LO ORDINO ARRIVATE ANCHE VOI? TI PREGO 🙂
ahahhaha carinissima! No purtroppo :/ ma il materasso saprà sopperire bene !!!