[wp_ulike] Dopo aver raccolto qualche rosa nel nostro giardino, ci siamo godute una semplice colazione all’aperto. Basta poco per rendere una giornata speciale e i Picnic riescono sempre nell’intento.
Spensierata e contenta del suo panino al miele, Matilde ha passato delle ore serene intervallate da un dolcissimo: “Grazie Mamma!”, che mi riempie sempre il cuore. Con i bambini dobbiamo reinventarci, ci chiedono tante attenzioni e alle volte può risultare faticoso. Ma poi realizziamo che basta davvero poco per farli contenti. Per dare importanza alla nostra colazione abbiamo cercato un look da gita fuori porta e ci siamo affidate a Sarabanda, all’eleganza e alla comodità che sa regalare ai più piccoli. Ora che il caldo sta per arrivare faremo presto un bis della nostra colazione J Nel frattempo condividiamo con voi i nostri attimi che si sono conclusi con un dolce sonno per Matilde <3
2 commenti
Ciao Ilaria! Queste foto di Matilde sono davvero carinissime 🙂 con il bel tempo è sempre piacevole trascorrere del tempo all’aperto, tant’è che io e alcune mie compagne di università in questi giorni abbiamo trascorso le pause pranzo nell’orto botanico vicino al nostro edificio!
p.s. ancora tantissimi auguri per il piccolo in arrivo <3 un bambino porta sempre gioia e felicità, sono davvero contenta per voi!
grazie mille Francesca!!! Che bello trascorrere del tempo in un orto botanico, mio nonno è professore di Botanica, oggi in pensione, e mi ha insegnato ad apprezzarli 🙂 In bocca al lupo per gli esame :* :*