Quando, in passato, vedevo nei film queste case dove tutto poteva essere gestito attraverso un tablet o un cellulare, mi sembrava fantascienza!
Ma oggi siamo molto più avanti di quei fantastici frame e la possibilità di avere una casa smart è a portata di tutti.
Noi, infatti, con WIZ abbiamo rivoluzionato l’illuminazione dei nostri ambienti. Con la nuova tecnologia di illuminazione a LED, collegabile in rete, è semplicissimo regolare comodamente tutti gli scenari di luce tramite smartphone o tablet PC, variarli a seconda delle esigenze o inserire luci a LED RGB colorate.
Non bisogna rivoluzionare niente di quello che già abbiamo a casa. SERVE SOLO IL WIFI e un CELLULARE dove SCARICARE L’APP .
Questa che vedete è la SMART PLUG alla quale, collegando gli apparecchi tradizionali è possibile accenderli o spegnerli da remoto. Una rivoluzione molto positiva nel caso in cui usciamo di casa e ci dimentichiamo di aver lasciato acceso il dispositivo. O, come accade a casa mia, se vi trovate al piano superiore e volete accertarvi, senza scendere che tutto sia spento. Questo perché tramite l’app Wiz possiamo controllare – e quindi spegnere – il dispositivo anche a distanza.
Non dovrai più preoccuparti di aver dimenticato le luci o gli elettrodomestici accesi a casa, perché potrai controllarli, ovunque ti trovi, attraverso il tuo smartphone.
É sufficiente inserire la nostra lampada o il nostro elettrodomestico tradizionale alla presa di corrente tramite LA SMART PLUG di WIZ e in questo modo si potranno controllare non solo tramite il nostro smartphone ma anche la nostra voce.
Così facendo trasformiamo i nostri dispositivi tradizionali in dispositivi smart: lampade, ventilatori e altri elettrodomestici. E’ inoltre compatibile con i dispositivi che funzionano solo con alimentazione elettrica
Funziona con il Wi-Fi esistente e non richiede alcun gateway (o hardware) aggiuntivo. Ti basterà solamente posizionare la presa Wiz, scaricare l’app WiZ e il gioco è fatto!
La smart plug di Wiz può quindi rendere smart qualsiasi presa di corrente! 🙂
Inoltre, grazie anche alla funzionalità di programmazione, possiamo accendere e spegnere i dispositivi in base alle nostre esigenze e abitudini quotidiane. In questo modo sarà possibile risparmiare energia.
CARATTERISTICHE TECNICHE E FISICHE DI WIZ SMART PLUG:
- Alimentazione e connettività: Tensione: 230 V
- Offerta corrente (A): 10
- Potenza nominale: Max 2300 W
- Materiale: plastica
- Altezza: 6,1 cm
- Lunghezza: 5,9 cm
- Larghezza: 4,9 cm.
PRINCIPALI VANTAGGI:
- Semplice plug and play
- Controllo ovunque ti trovi
- Nessun bisogno di usare le mani grazie al comando vocale
- Automatizza la gestione delle luci con le programmazioni
L’app WiZ è disponibile sia per iOS e Android. E’ possibile, inoltre, far funzionare la smart plug di Wiz tramite controllo vocale con Assistente Google, Alexa e Siri.
Con i dispositivi ad attivazione vocale di Google e Amazon o tramite i collegamenti Siri, puoi controllare i dispositivi semplicemente con la tua voce.
Un esempio? Potrai controllare comodamente da un’altra stanza apparecchi tradizionali, luci decorative, ventilatori, macchina del caffè e molto altro.